La nostra azienda

Interfer Srl è stata fondata oltre 30 anni fa, al fine di fornire il miglior servizio di recupero, smaltimento e commercio di materiali ferrosi nell'area piemontese.

Grazie alla lunga esperienza nel riciclaggio e vendita di rottami e materiali ferrosi, abbiamo dato vita ad un centro di smaltimento all'avanguardia, con i migliori e più moderni macchinari e con uno staff specializzato. Questa continua ricerca ci ha permesso di diventare nel nostro campo la realtà più importante nel territorio. Ma non ci accontentiamo di fornire un servizio efficiente per i nostri clienti ma anche di essere rispettosi dell'ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Il nostro successo è prenderci cura dei vostri materiali ferrosi e farlo nel miglior modo possibile.

Il metallo consegnato presso le nostre sedi viene corrisposto con le più alte tariffe sul mercato. Alcuni metalli che comunemente ritiriamo sono ferro, alluminio, rame, cavi elettrici e molti altri. Il nostro personale valuterà di volta in volta il materiale, quotandolo con il giusto prezzo. Nel caso abbiate materiali molto ingombranti o voluminosi è sempre meglio contattarci in anticipo così da fornirvi il servizio migliore.

Non solo recupero in sede

I nostri clienti portano il materiale direttamente nelle nostre sedi di Rivalta di Torino e di Asti. Il nostro obiettivo è quello di offrire il servizio migliore a chiunque desideri smaltire i propri materiali ferrosi anche a chi non può trasportarli, quindi abbiamo tutti i mezzi e camion necessari al recupero del materiale direttamente nella vostra sede togliendovi l'onere di dover trasportare in proprio.